www.artecarla.it


Vai ai contenuti

Commenti dei visitatori sulla personale on.line "Una parte di me"- maggio 2010


Commenti lasciati sulla pagina biografia

Sofia ha detto...
A Carla.
Nei suoi dipinti si coglie l'elisir della sua personalità armoniosamente fusa in un'atmosfera semplice e laboriosa, calda e delicata.
E' solo grazie alla sua costanza, all'esperienza e al sacrificio di chi come lei, amante dell'arte, contribuisce a tenere in vita queste espressioni artistiche di tutto rispetto che, noi lettori affezionati, possiamo riempire i nostri cuori di perle preziose. Grazie e le auguro sempre nuove soddisfazioni.
Sofia F.
4/5/10 3:25 PM

Gabe ha detto...
CIAO CARLA HO ASPETTATO CON CURIOSITA' L'APERTURA DELLA TUA VETRINA, DAL MOMENTO CHE CONOSCIAMO GIA' MOLTO DI TE E DELLA TUA ARTE, SONO SICURA CHE TROVEREMO ANCORA TANTI DEI TUOI LAVORI. LE TUE TELE E I TUOI ACQUARELLI , COSI' PIENI DI LUCE TRASMETTONO UN GRANDE SENSO DI SERENITA'E...POI HAI UNA CARICA INTERIORE CHE E' SORPRENDENTE E.... CONTAGIOSA.
UN BACIONE E AUGURONI PER LA TUA VETRINA
4/5/10 3:37 PM

Anonimo ha detto...
La aspettavo con ansia e per fortuna che mi sono collegata per ringraziare il Professore altrimenti avrei perso l'occasione di scriverle.
....il filo conduttore delle sue creazioni è l'armonia. è un percorso alla ricerca del bello e della serenità, della condivisione e dell'amicizia; è la voglia di aprire il cuore e gridare al mondo intero le gioie ma anche i dolori, è la voglia di conoscere e farsi conoscere. Sono lusingata del privilegio concessomi.
grazie infinite Infinite.
Albertina P.
4/5/10 4:13 PM

Maria Luisa F. ha detto...
Definire la pittrice poetessa Colombo non è cosa da poco...ma bensì un compito arduo, quindi mi limiterò a fare conoscere a tutti la mia opinione, sperando di fare cosa gradita.
Quello che ammiro di più in Lei e nei suoi quadri e poesie è la passionalità e l'entusiasmo che dedica alla realizzazione di ogni sua opera, con i suoi colori riesce a dare voce al soggetto/oggetto contattando il fruitore che ne viene immediatamente coinvolto e gli viene regalata la possibilità di soggiornare piacevolmente nel suo salotto virtuale e approfondire la sua conoscenza.
Ciao e ai prossimi post!
Maria Luisa
4/5/10 6:41 PM

SIMONA ha detto...
…..A C A R L A C O L O M B O !!!!!!!!
"…Carla Colombo principalmente è una donna-moglie-mamma-amica dotata di un'energia a 380V, è l'imbrattatele di un concentrato di bellezze naturali, prospettive sfuggenti di paesini caratteristici, è la pittrice e poetessa del genuino e del concreto. Panorami che egli foggia con colori delicati ma nel contempo decisi e solari; panorami illibati, coloratissimi fiori, papaveri, peonie, girasoli, rose, suggestivi angoli della Sua amata Brianza….che inducono a ideare luoghi incommensurabili. E' una guerriera coraggiosa dotata di quella forza intima capace di far cambiare aspetto alle immagini scortando morbidamente il panorama dall'esistenza reale alla chimera, all'inganno dei sensi e della mente…."
Carla, con i miei complimenti desidero farle giungere l'augurio per un futuro sempre più ricco di soddisfazioni che compensi l'impegno profuso per queste sue distinte e ragguardevoli forme pittoriche, poetiche (…cosa che non mancherà sicuramente!)
Con l'ammirazione e la stima di sempre, un abbraccio e un saluto
Simona
4/5/10 6:41 PM

G.Carlo ha detto...
1 maggio 2010
Buon pomeriggio, dopo avermi fatto vedere, a video l'opera in cerca di titolo che ha realizzato lo scorso mese di aprile, le prime tre sensazioni che mi sono frullate in testa li ho scritte su di un foglio così da potergliele suggerire e nel caso fossero di suo gradimento ne sarei orgoglioso. Scriverle una lettura sull'opera è più impegnativo, non ne sono capace, allora mi limiterò a renderla partecipe di quel che ho provato nell'osservarla e chissà con non possiamo condividere questa comune gioia.
...al primo colpo d'occhio mi è apparso un classico paesaggio, un angolo come tanti, ma guardandolo attentamente con tranquillità e senza rumori e voci di sottofondo, mi sono immedesimato nel contesto. E' come se ero lì, che camminavo lungo l'argine del torrente e sentivo la dolce melodia dell'acqua che scorreva lentamente,il canto degli anfibi e il cinguettio degli uccelli, il fruscio delle foglie accarezzate dalla brezza e baciate dai raggi del timido sole riflettevano in mille colori luccicanti e brillanti in tutto il loro splendore nel letto del fiume, vedevo i pesci musinare (si dice così nel linguaggio di pesca) e inghiottire velocemente gli insetti a fior d'acqua...ma tutto d'un tratto odo a gran voce chiamare il mio nome e mi ritrovo seduto lì sulla sedia, davanti a me il video del pc che mostra a intervalli regolari foto di affetti di famiglia e dei compagni di vita a quattro zampe.
Resta solo l'emozione di una consumata storia d'amore che lascia nel mio cuore un ustione incancellabile di preziosi momenti di gioia e ricordi
G.Carlo
4/5/10 7:05 PM

Giuseppe ha detto...
Molto belli gli ultimi anni della sua pittura perchè si è proiettata verso nuove tecniche ed esperienze; ha voluto sfidare se stessa e la propria fantasia cimentandosi verso l'infinito mondo dell'arte senza paura di fallimenti ma sempre pronta a mettersi in discussione accettando critiche e o suggerimenti. Questa è una dote unica e rarissima, ne faccia sempre tesoro e giungerà su vette altissime e quel giorno si ricordi delle mie parole....
Un grandissimo augurio BUONA FORTUNA
Giuseppe GR
4/5/10 7:37 PM

Silvia ha detto...
Come si può commentare l'Arte di Carla Colombo senza tralasciare nulla.....non ho titolo , ma credo che i pennelli impazziscano all'idea di essere utilizzati da lei...e le tele fremano dalla voglia di scoprire quale sarà il nuovo "soggetto" che dovranno accogliere...un paesaggio, dei fiori, uno scorcio di paese... ma sono certa che oltre a fremere si chiederanno se sarà suffuciente il loro spazio per contenere l'abbraccio di una così grande forza pittorica...In due parole...C'è una cornice ricorrente in ogni sua opera: una evidentissima voglia di comunicare a tutti la propria gioia di esprimere e vivere l'Arte incondizionatamente che sia un dipinto, una poesia o , come scrive sopra, la presentazione di "una parte di se stessa"...Grande Carla...
Un caro saluto, Silvia
4/5/10 8:42 PM

Anonimo ha detto...
COSA DIRLE CHE NON LE ABBIANO GIA' SCRITTO IN TANTI...?
TROVARE UN PENSIERO ORIGINALE NELLA FORMA E BELLO DA CUSTODIRE CHE RESTI NEL CUORE E' UN ENIGMA QUINDI AVREI PENSATO A TRE O QUATTRO PAROLE NON DI PIU'
L'ARTE DI COLOMBO CARLA....ME NE NUTRIREI GIORNO E NOTTE!!!!
CON STIMA UN SALUTO
DA GIULIA E NONNA MARIAROSA
4/5/10 8:45 PM

MAURA ha detto...
ciaoooo Carlaaaa!, come ben sai adoro i tuoi quadri, ti ho lasciato diversi pensieri nei tuoi post del blog ...e grazie alla tua gentilezza e a quella del Signor Franchino ho avuto la possibilità di apprezzare anche le liriche di tanti tuoi colleghi poeti (dovrei ricevere prossimamente anche il libro dello scrittore Baldassi). Solo ora riesco a comprendere meglio il tuo stile artistico, tu viaggi in perfetta simbiosi con il cuore, con gli occhi e la mente. Immortali ciò che i tuoi occhi vedono ma nel contempo la tua mano ascolta ciò che il tuo cuore sussurra e la tua mente
organizza magistralmente tutto ciò. E vaiiiiii !!!!!!
Baci, baci, baci

P.S.: X SABATO 08 MAGGIO AUGURI A TE, ALLA MIA MAMMA, ALLA MIA FUTURA SUOCERA E A TUTTE LE MAMME DEL MONDO ...MAGARI L'ANNO PROSSIMO FESTEGGERO' PURE IO
4/5/10 9:18 PM

Marina Salomone ha detto...
Che bella sorpresa Carla...così vedremo alcune opere più in grande!!! Cosa dire? Ho trovato perfetti tutti i commenti già fatti: aggiungo che quando contemplo i tuoi dipinti entro in uno stato di meditazione. Ogni tuo dipinto è per me un viaggio, ed ha anche qualcosa di "terapeutico"!
Perciò rinnovo le congratulazioni e la massima ammirazione!!!!
8/5/10 10:46 PM

Krilù ha detto...
Seguirò con molta attenzione la vetrina che Carla Colombo ha dedicato all'artista ... Carla Colombo, che da molto tempo seguo ed apprezzo nella sua arte.
E, anche se non so più come esternarle la mia grande ammirazione ... ci proverò.
10/5/10 10:24 PM

Commenti lasciati sulla pagina "acque"

Anonimo ha detto...
Salve. Io non sono di tante parole scritte, al contrario di quando inizio un discorso verbale a tu per tu .........Io adoro i paesaggi li trovo interessanti e sia in casa che nell'ufficio ne ho alcuni provenienti da acquisti personali e altri regali di mia moglie [per occasioni speciali]e un fiore arrivato tramite lei signora si ricorda?
Ogni suo paesaggio ha un particolare che infonde sicurezza, ecco quindi l'aggettivo che userei per definire la sua vena artistica: "sicurezza è il mondo a colori di Carla Colombo".
Emilio V.
5/5/10 7:25 AM

NEGRI ha detto...
Buona giornata. Come ricorderà le avevo scritto, su suo invito, in precedenza una mia recensione. Ancora una volta e con maggiore convinzione ribadisco che il suo lavoro hobby o hobby lavoro porta grandi emozioni e sensazioni interpretative molto personali che lasciano traccia nel nostro intimo, per questo le rinnovo i complimenti e le stringo la mano in segno di riconoscenza.
Le consiglio di venire nella mia zona, potrà godere di visioni naturali suggestive.
Cordiali saluti.
Carlo
5/5/10 9:11 AM

SIMONA ha detto...
Ottima presentazione dotata di buon gusto e fatta di frammenti di stelle luccicanti
Fuochi d'artificio a cielo sereno ops a cielo grigiastro tendente al nero...sebbene siano le 10
5/5/10 9:54 AM

olena e marco ha detto...
ciao sei di una genialità unica e insuperabile, strepitose (non so come si dice col proprio termine) il comparire delle foto dei tuoi quadri uno dopo l'altro...comunque rendono ancora di più l'effetto
ciao e complimentoni
Olena e Marco
ciaooooo
5/5/10 2:37 PM


Anonimo ha detto...
Stavolta per caso sono entrata in tante pagine colarate e di buon gusto, pagine ricche di cultura di ogni genere organizzate con stile e precisione. Ho sbirciato qua e là e le immagini dei paesaggi con l'acqua che ha inserito sono bellissime, mi ha colpito in particolare canne al vento...ha immortalato il momento in maniera stupefacente tanto che mi dà l'impressione che i canneti si muovono per davvero, sarà un effetto ottico dovuto anche alla bravura nel ritrarre i monti e il cielo di combinazioni bluastri con livi tocchi di violetto?! Per il momento le faccio tanti complimenti, ritornerò sicuramente nei suoi spazi, soprattutto per vedere i ritratti...tutti molto apprezzabili e anche lei è fotogenica. Cordiali saluti.
Nava G.
5/5/10 3:20 PM

Anonimo ha detto...
Carissima, una carrellata di opere molto calde e solari da ammirare beatamente con una bella tazza di cioccolata calda con panna spruzzata da cacao e accompagnata da due o tre paste.
Un saluto caro
Giuliana
5/5/10 5:44 PM

Anonimo ha detto...
Mi complimento con lei è di una bravura senza frontiere, riesce a dare vita e movimento a cose senza un'anima, colori e linee si combinano e tutto quanto prende vita, come in una poesia dove tutto diventa subito amore. Qua e là nei suoi spazi ho potuto godere estasiata della raffinatezza della sua arte, tutto quanto da lei creato è un ottima componente d'arredo di locali residenziali, commerciali, di svago e per concludere nei luoghi di cure come cliniche o case albergo di anziani...perchè evocherebbe in chi vi abita o in chi li frequenta una componente affettiva di sentimenti positivi e stimolanti. In casa mia i muri sono spogli tranne sopra al salotto dove c'è appeso un quadro a puzzle fatto dai miei figli è un ricordo affettivo, sicuramente con i suoi quadri l'atmosfera sarebbe differente. Chissà magari un giorno....
Buonaserae auguri
AMALIA

Marina Salomone ha detto...
Li trovo tutti stupendi!!!! Ovviamente mi sono scaricata le foto solo per potermele guardare spesso e le ho messe nel mio file dei "stra-preferiti"!!! credo che presto esaurirò tutte le parole di ammirazione del vocabolario!!!!! SEI GRANDE

COMMENTI lasciati sulla pagina "campagne"

carcano ha detto...
Mi ammalio da tanta visione.UN'opera più bella dell'altra ed è alquanto difficile scegliere.
La pittura di Carla Colombo è eccelsa, pittura fatta di sentimento, di emozioni e di capacità espressive non comuni.
Alla sua spatola la natura è amica è complice , come se richiedesse ella stessa di essere ritratta.
Dovrei dire troppe cose ma penso che così abbia dato il mio apprezzamento continuo.
Saluti
Carcano
6/5/10 12:16 PM

lopez ha detto...
Disegnare deve essere proprio bello ma io non ne sono capace, al contrario di te che fai dei paesaggi bellissimi che mi piacciono tanto.
Sai però una cosa? con tutta la passione e l'impegno che ci metti certamente saresti anche un'ottima insegnante, prendi in considerazione l'idea e così magari scoprirai nuovi giovani talenti
Bellissima giornata oggi....del resto siamo forti... noi!!!
6/5/10 4:42 PM

Marina Salomone ha detto...
Mi sembra ottima l'idea di raggrupparli per soggetto, infatti ora distinguo le diverse categorie di emozione che mi danno i tuoi quadri: quelli di acqua mi ricordano, in modo indefinito e generalizzato, situazioni romantiche; quelli di alberi allo stesso modo vago e ineffabile (ma disegnabile) sensazioni più energiche, che stimolano la creatività o un certo non so che di frizzante!!!!
8/5/10 11:14 PM

Commenti lasciati sulla pagina "angoli"

Gabe ha detto...
molti di questi deliziosi angoletti li avevo già visti, ma non gli scorci mediterranei che sono molto belli ,ricomplimenti.ciao buonanotte
6/5/10 10:53 PM

SIMONA ha detto...
...e sono solo un assaggio molto invitante ma posso assicurare che visti dal vivo hanno tutt'altro effetto.Buona giornata!
7/5/10 7:16 AM

Marina Salomone ha detto...
angoli molto suggestivi!!!! mi ricordano l'infanzia!!!! questa serie è molto gioiosa!!!!
PS ho trovato molto interessante la spiegazione sui colori ad olio!!!

Commenti lasciati sulla pagina "soggetti vari"

SIMONA ha detto...
Sognare con gli occhi della speranza è spettacolare e se si ricorda, le ho fatto i miei complimenti appena lo avevo visto, ma trovo molto sensibile e intrigante anche "grido alla fredda luna". Ancora complimenti.
7/5/10 7:20 AM

Scopelliti ha detto...
Non conoscevo questo Suo mondo espressivo ed ora sono ancora più convinto che Lei farà grandi cose.
Le sue tele stanno prendendo il lancio, stanno esplodendoe mi meraviglia affatto che alcune son ostate riconosciute da giure esperte d'arte.
Le invio ancora i miei complimenti.
Scopelliti
7/5/10 11:24 AM

anonimo ha detto...
Mi rendo conto che l'arte è come una pianta con tanti rami e foglie, ma io resto legata a quella tradizionale perchè riesco a interpretarla meglio...sarò dovuto al fatto che non sono una ragazza dei tempi moderni ma una vecchietta ......complimenti per i suoi angoli pieni di fiori, una meraviglia per i miei occhi un po stanchi.
Grazie e un saluto caldo,
Giuliana
7/5/10 12:04 PM

nina ha detto...
Colgo ogni giorno il tuo "flebile alito" perchè lo respiro a casa mia. Grazie ancora Carla.
7/5/10 5:38 PM

ROBERTO ha detto...
Una carica vitale di energia allo stato puro...il futuro è già nel nostro presente e tu ne sei perfettamente cosciente...le novità non stanno nelle cose che si dicono, ma, in quelle che si fanno e tu sei paragonabile a un pozzo senza fondo; ogni tuo seguace ha la possibilità di volare lontano con la mente e il cuore.
Sei fortissima, simpaticissima !!! ops sei una bellissima over 40
Un grandissimo CIAOOOooooooo
Roberto
7/5/10 10:24 PM

PIO PIANA ha detto...
Molto belli tutti i tuoi lavori !!!! Si vede proprio una grande versatilita' verso tutti i soggetti .Indubbiamente come dilettante ti ammiro ! Non saprei quale quadro scegliere ,indubbiamente dolce amore mio e' molto bello perche' concentra in modo molto stilizzato la maternita!Complimenti ancora Pio
7/5/10 7:13 PM

Ornella B. ha detto...
Maggio è il mese delle rose e questo è il periodo più bello, passeggiando si può ammirare giardini di mille colori, ma questo è un'isola meravigliosa dove mi candiderei ad occhi chiusi e senza titubanze per trascorrere 365 giorni anno.
E' uno spettacolo unico e indimenticabile! Tantissimi complimenti.
7/5/10 7:19 PM

Romeo ha detto...
Rivedere alcune tele che già avevo avuto modo di ..leggere, da' delle emozioni sempre intense.
Questo è il valore dell'arte: rivivere le emozioni!
7/5/10 8:41 PM

Matteo ha detto...
E' cominciato tutto per gioco e rieccomi qui a scriverti. Non importa se non sono esperto di arte ma l'importante è farti conoscere a modo mio ciò che provo e sento....uno che nella vita non ci prova è un fallito in partenza e io non penso di esserlo!!!!!
Ho visitato www.artecarla e ho trovato una vasta gamma di dipinti, tutti molto piacevoli dai paesaggi, ai fiori, all'acqua e a quelli che non si vedeva nulla a parte dei colori e sono stati proprio quelli che mi hanno attirato per la maggiore, perchè mentre li guardavo vedevo degli oggetti che si componeva e prendevano movimento. Brava sei abile con i tuoi attrezzi da lavoro,riesci sempre a fare goalll
Matteo L
7/5/10 9:56 PM

Gabe ha detto...
accipicchia ragazza,quanto lavoro,i tuoi dipinti sono un concerto di colori....dove tocchi suoni(dicono in Sicilia)belli davvero,un bacio
7/5/10 10:05 PM

Marina Salomone ha detto...
moltosuggestivi!

Commenti lasciati sulla pagina "Acquarelli"

Maria Luisa F. ha detto...
Questi acquarelli sono molto delicati e come ha scritto lei stessa è da non molto che si è affacciata a questo stile, sicuramente con impegno e dedizione riuscirà a migliorare la tecnica e raggiungere livelli di qualità....ma per le opere ad olio può sfidare chiunque e vincerà alla grande
Saluti carissimi e auguri per domani
Maria Luisa
8/5/10 9:45 AM

a.g. motta ha detto...
Sempre molto sereno entrare nelle sue pagine fatte di colori, di armonia, di luce.
Mi piace come gioca col colore, come trasporta la sua serenità con un mezzo per me ostico. Penso sia proprio un dono di natura,anche perchè non avendo effettuato studi artistici, credo che la sua mano sia baciata da un dono prezioso e raro.
Tutto sembra così spontaneo e normale.
Una bella vetrina anche questa che tocca l'animo di noi visitatori.
Bravissima come sempre
A.G.MOTTA
8/5/10 11:59 AM

Marina Salomone ha detto...
molto belli gli acquerelli. Da come spieghi la tecnica mi sembra che siano più difficili da realizzare!
8/5/10 11:47 PM

Santo Paolo Guccione ha detto...
Buon giorno Carla, Auguri e grazie per questa bellissima carrellata di tue opere" Splendide", per no parlare delle tue poesie o pensieri come li chiami tu."Alla faccia di chi non sa scrivere" Ho trovato tanto sentimento, tanta serenità e tanta grinta. Sei Grande, veramente aiuti tutti ad andare avanti e non fermarsi mai continua sempre così. Un grande abbraccio e tanta fortuna. Santo Paolo.

Elena ha detto...
Ho guardato con curiosità tutte le varie tappe con cui hai voluto presentarti, risalta subito che sei un'artista molto competente in materia ma quello che mi ha colpito maggiormente è la tua forza creativa e comunicativa che però in alcune circostanze ti lasci prendere da paure o peggio ancora credi che chi ti legge interpreti le tue azioni come manie dell'apparire....fidati non è così! Io ho avuto la fortuna di avere un tuo dipinto artistico su ceramica e ne vado orgogliosa perchè posso dire di possedere un'opera di una Grande Artista...e spero di vincerne un'altra.
Auguri e brava!Ciao
ELENA L.
8/5/10 6:57 PM

G. MANDELLI ha detto...
Mi sono sfogliata tutte le pagine della sua galleria sig.ra Carla e non saprei quale opera scegliere perchè le ritengo tutte di muo gusto e piacere.
Ho letto ieri sera pure le poesie, e per me losono, e nella loro semplicità trovo che siano molto intime anche se scritte con modestia e cercando di avvolgere il suo sentire.
Che dirle se non rinnovare la mia ammirazione ed il mio applauso totale.G. MANDELLI
9/5/10 11:10 AM

anna ha detto...
Mentre scorrevo i vari temi da lei trattati e fissavo le immagini presenti mi sono trovata a leggere e rileggere una sua poesia "ti parlerò, ti sognerò" che vorrei fare mia. Nella semplicità e nella loro dolcezza queste parole sono un'iniezione di forza, amore e coraggio, una dichiarazione d'amore di una madre al suo amato figliolo che presto, troppo presto l'ha lasciata.Abbinerei a queste toccanti parole l'opera dei girasoli...trovo che il girasole sia il fiore più bello di tutti perchè quando lo si guarda ti dona tutto il suo sorriso.

9/5/10 1:38 PM
SIMONA ha detto...
Sono tutti pensieri scritti con il cuore e per questo ricchi di sensibilità e carica interiore.
"Sola" è molto delicata e offre spunti meditativi infiniti, mi piace un sacco. Buona giornata.
10/5/10 7:25 AM

FRANCA ha detto...
Entrare nel suo mondo di colori e come trovarsi in una oasi di pace senza limiti I suoi colori sono molto accattivanti, ma denotano sempre una intima emozione.
Leggendo le sue poesie(io le chiamo poesie),capisco il perchè di tanta solarità.
lascio i miei numeri che sono :
FRANCA
11/5/10 11:39 AM

In queste giornate dove sembra che la pioggia non ci voglia abbandonare,entrare qui e respirare aria di primavera,aria d'estate, è come rinascere
Grazie per queste visioni,
MAX

FRANCA ha detto...
Entrare nel suo mondo di colori e come trovarsi in una oasi di pace senza limiti. I suoi colori sono molto accattivanti, ma denotano sempre una intima emozione.
Leggendo le sue poesie (io le chiamo paesi) capisco il perchè di tanta solarità.
lascio i miei numeri che sono :
grazie FRANCA
11/5/10 11:39 AM

SALA M ha detto...
Conosco già dal reale le sue opere perchè ho avuto modo di venire alla manifestazione di Imbersago della terza domenica del mese e devo confermare che le opere sul serio come si vedono dalle foto.
Sono piene di luce.
Spesso ho visto dei dipinti spenti e specialmente nei colori ad olio .Devo quindi farlE i miei complimenti perchè noto con la sua bravura va oltre il mio pensare.
Dire che riesce in pittura è molto limitativo, perchè anche le poesie mi piacciono e poi da quel che ho sentito ad Imbersago è una persona impegnata su centomila fronti.. SALA M.
11/5/10 10:33 PM

Gabe ha detto...
mi sono allontanata nel fine settimana per curare fiori e amici nella casa del sole,ho trovato ora le tue posie,molte delle quali avevo già letto nel tuo sito. Sentimenti profondi di figlia ,di madre ,di donna epressi con parole semplici,ma melodiose che arrivano al cuore. Complimenti,un bacio
12/5/10 10:23 AM

Anonimo ha detto...
Non sono competente in materia, ma quando guardo quei quattro quadri che possiedo noto che nei suoi fiori c'è quel tocco di melanconica poesia ossia una sorte di ricordi del passato.
Pina M

MARIO ha detto...
Apprezzo molto la sua pittura che ho già avuto modo di osservare guardando il suo sito, ma non la conoscevo come poetessa!?
Ho visto che ha vinto anche dei primi quindi non può non ritenersi tale. Se le hanno riconosciuto dei premi vuol dire che le sue poesie sono valide
congratulazioni per tutto.
grazie MARIO
13/5/10 10:53 PM

Pirovano C. ha detto...
Ho osservato con serenità tutte le pagine dei dipinti. Non vedo colori cupi, sempre colori chiari e luminosi. Anche quando usa lo scuro,per esempio con l'opera Jeans stesi, trova sempre il modo di rendere luminosa la tela.
Mi piace molto la sua pittura e trovo che sia una boccata d'aria davanti a tanto marciume che esiste.
Molti si definiscono pittori o pittrici senza sapere come sono i colori puliti, lei invece i colori puliti li esterna e non sa neppure di farlo.
buona giornata.
Pirovano C.
12/5/10 11:18 AM

Susanna Bonaventura ha detto...
Complimenti, Carla!
le tue tele sanno trasmettere emozioni. Mi giungono fino al cuore e fanno viaggiare la mia fantasia. Quando questo accade, sento una gioia immensa avvolgermi.
Non conoscevo la tua vena poetica, ma da profana qual sono sono sicura che anche in questo campo non ti siano mancati apprezzamenti più titolati!
Come tu stessa hai detto, palore e colori sono un binomio incredibile e tu hai la dote di saperti destreggiare con arte in entrambi i campi.Ciao
Susanna
14/5/10 3:37 PM

Cesare ha detto...
Esprimo il mio sincero apprezzamento per tutta la sua pittura e la sua poesia.
grazie
15/5/10 12:26 PM

Silvia ha detto...
Belle,toccanti,scorrevoli, esaustive...semplice attribuire ad ognuna di esse l'evento che l'ha generata... Per me si chiamano poesie.....e trovo che a loro modo posseggano colori..quelli che ognuno di noi destina ad ogni specifico stato d'animo....
Mi ripeto con piacere: complimenti sinceri per la capacità di esprimere l'arte...dipingendo non solo tele o altri supporti, ma anche parole......... Un saluto, Silvia.
15/5/10 12:36 PM

Anonimo ha detto...
A volte mille parole non riescono a comunicare il succo di un contesto, ma lei con i suoi colori oltre che esaltarne i contenuti gli dona un'atmosfera calda e coinvolgente. Io adoro la natura, il mare i monti ...adoro anche casa mia e il mio giardino però ogni fine settimana, meteo permettendo, mi piace lasciare il mio nido e partire...oggi sono dovuto rimanere a casa per altri motivi personali e quindi sono incappato in un viaggio virtuale piacevoleIncrocio le dita!!!
Angelo

15/5/10 12:51 PM
Anonimo ha detto...
la luminosità e il calore che emanano i suoi dipinti ad olio potrebbero bastare per creare eco-energia a tutto il nord Italia. Ciao
Danilo.
15/5/10 1:07 PM

Mottadelli S. ha detto...
Posso aggiungermi anche io?
questo blog è ricchissimo di arte.
Complimenti per tutto ciò che fà per lei e per tutti gli artisti.
Le sue opere sono molto luminose e mi complimento perchè penso che lei non stia usando i colori, ma le stelle del cielo.
Mottadelli S.
15/5/10 2:22 PM

Magni ha detto...
Pochi minuti per ammirare le sue tele e trovo che nelle nature e i meravigliosi paesaggi è imbattibile, prendo quest'occasione al volo per comunicarle i miei omaggi. Per questo devo ringraziare i nipoti che con questi mezzi informatici sono espertissimi.
Renato
15/5/10 3:55 PM

Gina ha detto...
Gina
Complimenti per tutto ciò che ha inserito. Mi piacciono tanto i quadri con l'acqua.
un cordiale saluto
16/5/10 4:57 PM

Nina ha detto...
"Ecco perché Carla è proprio quella che conosciamo e vediamo: quella che vive e si nutre di Poesia ed Arte, quella che chiama generosamente a raccolta chiunque condivide il suo modo d'essere ed opera sui sentieri esistenziali da lei accolti e gridati a chiunque voglia ascoltarla ed ammirarla nelle sue opere."
QUESTA E' CARLA
e Francesco ha saputo cogliere la sua essenza in maniera egregia.







Home page | Biografia | News pittura 2017 | Galleria | Curriculum pittura | Mail art | Recensioni | Rassegna stampa | La melodia del cuore | Poesie-recensioni | Curriculum poesia | Rassegna stampa | Eventi organizz.- collaborazioni | Libro ospiti | Link-banner | Contatti | Privacy-info uso Cookie | Mappa del sito


Artecarla|Autore: Carla Colombo, Creato: giugno 2007, Aggiornato il: 06 nov 2017| © COPYRIGHT | carla_colombo@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu